Nuova Alfa Romeo Giulia vi aspetta da Spazio Group!

NUOVA ALFA ROMEO GIULIA: PASSIONE ITALIANA

Il marchio Alfa Romeo fin dal suo esordio ha voluto unire la passione italiana alla meticolosa e ricercata progettazione meccanica, distinguendosi nel mercato automobilistico con vetture sempre originali, facendo cosi breccia nel cuore di milioni di appassionati.

giulietta_bridgeAsset

Dopo una lunga attesa, Alfa Romeo ha lanciato la Nuova Giulia e noi di Spazio Group l’abbiamo accolta e presentata in anteprima nel nostro salone. Una berlina dal forte carattere sportivo con linee moderne ed accattivanti che riprendono lo stile delle procedenti, esaltandone però la muscolatura mostrata dal nuovo motore V6 da 2.9 litri, presente nella versione quadrifoglio che arriva a sprigionare 510 cavalli.

Sono proprio eleganza e forza a caratterizzare la Nuova Alfa Romeo Giulia rinominata da Alfa Romeo la “Bellezza Necessaria“. Una bellezza che racchiude non solo la cura estetica della carrozzeria ma anche l’attenzione agli interni in pelle particolarmente abbinati tra loro, in grado di circondare il guidatore e convogliarne tutti i sensi, rendendo ineguagliabile la qualità offerta dallo stile italiano.

APPROVATA DAI FAN

13220839_10153708845147582_8651337556694848243_nDall’anteprima della Nuova Giulia Alfa Romeo nel nostro salone, abbiamo percepito un forte interesse e calore da parte del pubblico verso il nuovo gioiello di casa Alfa Romeo, in particolare per i dettagli stilistici della carrozzeria, capaci di emozionare e suscitare forti emozioni anche ai più nostalgici.
Cinque gli allestimenti che Alfa Romeo ha pensato per questa Nuova Giulia: Alfa Romeo Giulia, Super, Business, Business Sport, Quadrifoglio con prezzi di listino che oscillano dai 30 agli 80 mila euro per la versione quadrifoglio super accessoriata, ma già dalla versione “base” possiamo contare su alte prestazioni e comfort, pensati come caratteristiche standard e fondamentali già di serie dal team di progettazione.

SPAZIO GROUP APRE LE PORTE

Spazio Group  vi aspetta e vuole dedicare la sua attenzione alla Nuova Alfa Romeo Giulia, che sarà lieta di ricevervi nella nostra concessionaria dove potrete toccarla con mano e richiedere tutte le informazioni e curiosità sulla nuova arrivata marchiata Alfa Romeo.



Pubblicato da il


PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.

SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

Clicca per visualizzare i nostri servizi.

VISUALIZZA ORA

©2009-2017 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.