Nuove Alfa Romeo GIULIETTA E MITO Quadrifoglio verde: restyling al Salone di Ginevra

alfa-mito-giulietta-quadrifoglio-verde

Vieni a scoprire da Spazio Group le versioni Quadrifoglio Verde del modello Alfa Romeo Giulietta e del modello Alfa Romeo Mito, entrambe sottoposte di recente ad un Model Year 2014.
Dal 18 Aprile 2014 infatti sono ordinabili le due novità di casa Alfa Romeo ricche di sportività e di piacere di guida.

Il Salone di Ginevra presenta Alfa Romeo Giulietta e Alfa Romeo Mito.

Dopo l’arrivo della coupé supersportiva Alfa Romeo 4C, la casa automobilistica italiana ha presentato al Salone di Ginevra 2014 le nuove versioni che si porranno ai vertici delle rispettive gamme per quanto riguarda potenza e prestazioni. Andando indietro nel tempo, infatti, il simbolo del Quadrifoglio Verde, nato nel 1923, identifica da sempre le versioni più performanti della casa.

Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde è spinta dalla motorizzazione 1.4 Multiair Turbobenzina, erogante 170 CV a 5.500 giri/min e 230 Nm a 2.500 giri/min (con la modalità Sport diventano 250 Nm sempre a 2.500 girti/min). Il cambio, a 6 rapporti, è il doppia-frizione a secco ‘Alfa TCT’ di ultima generazione, che permette uno 0-100 km/h di 7,3 secondi e una velocità massima di 219 km/h.

Le prestazioni di Alfa Romeo Mito

Con importanti cambiamenti dato il nuovo kit estetico dedicato, la sorella maggiore adotta il propulsore dell’Alfa Romeo 4C. Stiamo parlando del 4 cilindri in alluminio, 1.750 sovralimentato da 240 CV, capace di spingere la Giulietta oltre i 240 km/h e di farla accelerare da zero a 100 km/h in 6,6 secondi. Il tutto sarà, infine, condito con l’introduzione anche in questo modello del cambio automatico sequenziale TCT, disponibile come alternativa al classico manuale.

Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde e Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde non deludono le aspettative degli estimatori del marchio Alfa Romeo, portando sulle strade di tutti i giorni la massima espressione della sportività e della tecnologia.

Vieni a vederle presso il Concessionario Alfa Romeo Spazio Group di Torino.


Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!