MiTo by Marshall: l’edizione speciale in nome del rock-n-roll

Alfa-MiTo-MarshallLa nuova versione della piccola della casa del biscione esce questa volta griffata dalla casa inglese Marshall.

 

Una Alfa MiTo dedicata agli amanti della musica rock, creata dalla fusione con il produttore di amplifcatori per chitarre più famoso al mondo. Questa unione ha anche permesso di creare una chitarra elettrica ispirata alla Alfa Romeo 4C, rossa con lo stemma della casa italiana posto nella parte bassa.

Questo modello si distingue per l’ampio uso del marchio Marshall lungo tutta la vettura, dove prende il posto al classico stemma MiTo anche lungo il battitacco, oltre che essere ripreso anche come tema per i sedili rivestiti in tessuto e per i tappetini. Un nuovo set di cerchi in lega bruniti da ben 18 pollici, dai quali spiccano le pinze dei freni rosse e il sistema U-Connect completano la dotazione.

Le caratteristiche che distinguono maggiormente Alfa Romeo MiTo by Marshall sono però altre. Al suo interno il pomello del cambio è stato modellato a forma di microfono d’epoca Shure SH55 , a testimoniare il legame tra il modello e la musica rock degli anni 50. Mentre il pezzo forte è nascosto nel baule, ed è un impianto audio di qualità, composto da un amplificatore JVM205H da 50 Watt e due casse da 12 cm. Questo sistema viene alimentato da un pacco batterie supplementare dedicato.

La base sulla quale è stata sviluppata è la Distinctive MY ’14, quindi una versione già ben dotata di optional, con equipaggiato il motore 1.600 JTDM da 120 CV, discreto e brillante; quest’ultimo permette alla vettura di scattare da 0 a 100 in 9,9 secondi e di sfiorare i 200 Km/h. Le caratteristiche tecniche quindi sono le stesse della versione da cui nasce, motore brioso e consumi contenuti.

Potete venire a scoprire maggiori dettagli sul modello esclusivo di Alfa MiTo edizione Marshall venendoci a trovare presso la nostra Concessionaria Alfa Romeo Spazio Group di Torino in Via Ala di Stura 84.

Pubblicato da il