Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo MiTo Junior per il mese di Novembre 2014 in promo da Spazio Group

offerta-alfa-romeo-mito-junior

 

Debutta sul mercato la Nuova Alfa Romeo MiTo Junior, il nuovo allestimento davvero molto interessante della segmento B di casa Alfa Romeo. La nuova auto entra subito in una grandissima fase promozionale con l’offerta Alfa Romeo MiTo Junior a un prezzo base di 10.950 euro.

Grazie alla nuova offerta Alfa Romeo è inoltre possibile avere la Nuova Alfa Romeo MiTo sottoscrivendo un finanziamento ad anticipo zero e tan zero. La promozione è valida fino al 30 Novembre 2014 per vetture in pronta consegna in caso di permuta o rottamazione.

All’esterno Alfa Romeo MiTo Junior mette in risalto la sua anima sportiveggiante attraverso i nuovi cerchi in lega da 17″ con trattamento bianco, il paraurti posteriore sportivo e il terminale di scarico cromato. All’interno è caratterizzata dalle particolari cuciture bianche che spiccano sui sedili in tessuto sportivo, sul nuovo volante sagomato, e sul rivestimento in pelle della cuffia cambio e della leva freno.

Ti aspettiamo a Torino presso la Concessionaria Spazio Group per scoprire la Nuova offerta Alfa Romeo MiTo Junior valida fino alla fine del mese di Novembre 2014.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!