Scopri Giulia: motore potente ed innovativo Alfa Romeo

Giulia Spazio Concessionaria Alfa Romeo

La Nuova Alfa Romeo Giulia ha un’inconfondibile design italiano e tecnologia evoluta.

Giulia Alfa Romeo si distingue per la potenza e l’innovazione del motore.Un’emozione di guida impareggiabile grazie ai materiali ultra leggeri e al suo propulsore. Il migliore rapporto peso-potenza della categoria garantisce prestazioni eccezionali, da 0 a 100 km/h in solamente 3,9 secondi. Una vera sportiva Alfa Romeo!

 

Alfa Romeo ha sempre creato grandi emozioni ed oggi più che mai si rimette in campo con uno sguardo al passato glorioso. Sempre alla ricerca di uno stile unico che combina tecnologia, design e prestazioni. La Nuova Giulia ha l’inconfondibile segno del Made in Italy.

La perfetta distribuzione del peso è uno degli elementi che la caratterizzano, tra i materiali utilizzati c’è la fibra di carbonio, ben 7 volte più leggera rispetto all’acciaio e 3 volte più robusta! Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è l’unica berlina al mondo a possedere Active Aero Splitter, uno spoiler mobile, in fibra di carbonio, nel paraurti anteriore, che abbassandosi in modo del tutto automatico ha la capacità di aumentare l’aderenza in caso di alta velocità.

Giulia-spazio-torino

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!