Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Giulia Alfa Romeo è appena arrivata e ti aspetta da Spazio Group con una grande offerta!

Valida fino al 30 giugno 2016

Alfa Romeo si è sempre distinta in modo unico e assolutamente originale nella creazione delle sue automobili. Da sempre è andata alla ricerca di un punto di convergenza tra progettazione e passione. Ha saputo unire il design italiano e un innato istinto per il dinamismo, per continuare a suscitare emozioni autentiche. Oggi Alfa Romeo scrive un nuovo capitolo della sua storia, in cui il guidatore e le sue emozioni sono al centro del progetto. Oggi, nasce Nuova Alfa Romeo Giulia.

Per in mese di Giugno 2016 Nuova Giulia ti aspetta da Spazio Group con Be Lease tua a 270€ al mese con 4 anni di assicurazione RCA inclusa nella rata. TAN 3,95% -TAEG 5,30%

Gli interni si contraddistinguono per sedili in pelle estremamente sportivi e la presenza del carbonio. Da segnalare la cospicua presenza della tecnologia, che rende l’Alfa Romeo Giulia una vettura al passo con i tempi e in grado di farsi apprezzare dai più giovani. Interessante la consolle centrale con schermo touchscreen, con l’opportunità di installare un completo sistema infotainment.

La versione Alfa Romeo Quadrifoglio Verde è fornito di un propulsore da 2.9 litri V6, realizzato in collaborazione con la Ferrari e in grado di sprigionare sulla strada una potenza di 510 cavalli. Eccezionale l’accelerazione, con la chance di raggiungere i 100 chilometri orari da fermo in meno di 4 secondi.

Da Spazio Group  Alfa Romeo ti aspetta con la grande offerta Giulia!

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!