Salone di Parigi 2016 arriva la Giulia Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia

al Salone di Parigi debutta la VeloceFoto Giulia Veloce 1-khHI--835x437@IlSole24Ore-Web

Alfa Romeo si presenta al Salone di Parigi, in programma dal 1 al 16 Ottobre 2016, con la nuova versione “Veloce” della Alfa Romeo Giulia. Una interessante novità della Gamma che va a consolidare la strategia di prodotto avviata di recente da gruppo FCA per il noto brand Alfa Romeo.

Veloce


“Veloce” è un il nome identificativo delle versioni sportive del Biscione che fin dagli anni cinquanta è stato utilizzato sui vari modelli della casa come Giulietta e Giulia. La versione Veloce di Alfa Romeo Giulia sarà esclusivamente con cambio automatico a 8 rapporti a trazione integrale e disponibile in due varianti.

La prima equipaggiata con il nuovo 2000 cc Turbo a benzina da 280 CV e la seconda col nuovo 2200 turbodiesel 210 CV. Due motorizzazioni dalle prestazioni incredibili ed in grado di assicurare una guida emozionante e “Veloce” in qualsiasi situazione.

Non vediamo l’ora di avere la versione Veloce di Alfa Romeo Giulia nei nostri saloni Spazio Group di  Torino e Provincia. Passate a trovarci per avere tutte le informazioni su Giulia Alfa Romeo.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!