Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Giulia scopri l’Offerta Spazio Group ad Ottobre 2016

Offerta valida fino al 31 Ottobre 2016

ALFA ROMEO GIULIA

DISEGNATA DAL VENTO, PERFORMANCE IN OGNI DETTAGLIO

Scopri la super Offerta Spazio Group ad Ottobre 2016  Tua a 180 € al mese, da oggi disponibile anche con Trazione Iintegrale Q4. TAN 3,95% TAEG 5,30%.

giulia-big

Passa nei Concessionari Spazio Group per toccare con mano Alfa Romeo Giulia e scopri l’imperdibile offerta di Ottobre 2016: Alfa Romeo Giulia tua a 180€ al mese in caso di veicolo in permuta. Vieni a trovarci da Spazio Group la Città dell’Auto a Torino e Moncalieri

INCONFONDIBILE DESIGN ITALIANO


giulia_base_exteriors-3Stile e personalità sono virtù innate. Con Giulia Alfa Romeo il senso delle proporzioni e la semplicità di forme armoniose vengono riportate alla luce. Lo stile è reso inconfondibile dal trilobo anteriore, uno dei più celebri frontali della storia automobilistica. La personalità si esprime nel profilo della fiancata, teso e muscoloso, che si raccorda al posteriore con una linea sinuosa e filante. Dettagli non solo estetici, ma funzionali. Forma e funzione: così nasce ‘La Meccanica delle Emozioni’.

NATURALMENTE COMFORTEVOLE


Essenziali e al tempo stesso pregiati, gli interni di Giulia Alfa Romeo sono stati concepiti per il massimo piacere di guida. Dettagli come il tunnel centrale e il quadro strumenti, rivelano un progetto di abitacolo costruito intorno al guidatore. I sedili anteriori a 6 vie sono rivestiti da uno speciale tessuto tecnico nero, cuciti con cura artigianale.

 

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!