Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Giulia da Spazio Group a Torino

Valida fino al 31 Marzo 2017

Nuova Alfa Romeo Giulia 2.2 da 150 CV MT6 con allestimento Giulia

Nuova Alfa Romeo Giulia con motore Turbo da 150CV, cambio a 6 rapporti e trazione integrale Q4 può essere tua a rate di 180 Euro al mese grazie al finanziamento di FCA Bank a fronte di permuta di una vettura con valore superiore a 10.000 Euro.
Scopri lo stile e la personalità unica di Alfa Romeo Giulia, una vettura dalle forme armoniose che presenta dei dettagli non solo estetici come il profilo della fiancata sinuosa e filante ma anche funzionali.
Di serie i cerchi in lega da 16”, pinze freno in alluminio, luci posteriori a Led, sedili rivestiti da uno speciale tessuto tecnico nero cuciti con una cura artigianale. Come infotainment la nuova gamma Giulia offre il Rotary Pad situato nella console centrale che rende intuitive le varie funzioni di controllo della vettura come i comandi al volante, il riconoscimento vocale, la tecnologia Bluetooth.
Nel reparto sicurezza Alfa Romeo Giulia ha ottenuto il riconoscimento 5 stelle Euro NCAP con un punteggio altissimo di 98%, tra i più alti per il suo segmento.
Scopri tutti i dettagli di Alfa Romeo Giulia presso la Concessionaria Alfa Romeo Spazio a Torino.

Vieni da SPAZIO GROUP a scoprire Alfa Romeo Giulia!

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!