Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Nuova Alfa Romeo Giulia 180 CV con trazione Q4 da Spazio Group a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2017

Alfa Romeo Giulia Super da 180 CV


In caso di permuta della tua auto, puoi avere la Nuova Alfa Romeo Giulia con motore da 180CV e trazione Q4 ad un prezzo promo di 40.600 Euro con rate da 190 Euro/mese grazie al finanziamento di FCA Bank.
Grazie al nuovo sistema di guida Alfa DNA, puoi avere un’esperienza di guida tranquilla oppure sportiva, in base alla modalità che scegli dalla console.
Il sistema va a controllare l’erogazione della potenza del propulsore, l’acceleratore, lo sterzo, le sospensioni, la cambiata e complessivamente l’assetto dell’auto durante la guida. Le modalità di guida possono essere Dynamic, Natural o Advanced Efficiency a seconda che si desideri una guida sportiva, confortevole per la guida di ogni giorno oppure una guida ottimizzata per i consumi.
La Nuova Alfa Romeo Giulia è curata in ogni dettaglio, l’albero di trasmissione è realizzato in carbonio per ottimizzare i pesi della vettura, i materiali scelti sono pensati e fatti per resistere.
All’interno il volante risulta piccolo, diretto, la plancia è rifinita con inserti in legno o alluminio.
Vieni anche sabato e domenica presso la Concessionaria Alfa Romeo Spazio Group a Torino a scoprire la Nuova Alfa Romeo Giulia.

Vieni da SPAZIO GROUP a scoprire Alfa Romeo Giulia!

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!