Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Nuova Alfa Giulia Tech Edition a 32.500 Euro da Spazio a Torino

Da Spazio ad Aprile puoi avere la nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition da 32.500 Euro con fari Bixenon, cerchi in lega sportivi da 18” e integrazione smartphone. L’offerta è valida esclusivamente su un lotto limitato di vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione del tuo usato.

Alfa Giulia è l’espressione dello stile e del design italiano, è caratterizzata da linee armoniose, dal profilo teso e muscoloso della fiancata, dal caratteristico trilobo anteriore. Gli interni sono essenziali e pregiati, con sedili rivestiti da uno speciale tessuto tecnico nero e cuciti con cura artigianale. Il controllo delle funzioni multimediali a bordo è affidato al sistema U-Connect con schermo touch da 6,5” e al Rotary Pad posizionato nel tunnel centrale. Il sistema di infotainment comprende comandi al volante, modalità di riconoscimento vocale e tecnologia Bluetooth per il collegamento con il tuo smartphone.
Il quadro strumenti da 3.5″ completa la ricca dotazione di Alfa Romeo Giulia e fornisce tutte le informazioni essenziali durante la guida.

La sicurezza è un punto fondamentale di Alfa Giulia che offre i più avanzati sistemi di sicurezza attiva e passiva che le hanno permesso di ottenere le 5 stelle Euro NCAP.
Tra le dotazioni tecnologiche di Alfa Giulia:
– il sistema Lane Departure Warning che avvisa il guidatore in caso la vettura abbandoni la corsia di marcia senza l’uso degli indicatori di direzione
– il sistema Forward Collision WarningAutonomous Emergency Brake che rileva la presenza di pedoni
– il sistema Blind Spot Monitoring (su richiesta) che avverte in caso di presenza di un altro veicolo proveniente da un angolo cieco.

I motori disponibili su Giulia sono 2 motori Turbo: il 2.2 Diesel da 150 CV oppure il 2.0 Turbo Benzina da 200 CV.

Scopri tutte le caratteristiche presso la concessionaria Spazio a Torino.

Vieni da SPAZIO a scoprire Alfa Romeo Giulia!

Pubblicato da il