Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Giulia Tech Edition da 32.500 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio

Da Spazio puoi avere la nuova Giulia Tech Edition da 32.500 Euro con sistema infotainment che si integra con il sistema Apple CarPlay e Android Auto del tuo smartphone.
L’offerta è valida su un lotto limitato di vetture in pronta consegna a fronte di permuta o rottamazione di una vettura di proprietà da almeno 3 mesi.

Nuova Alfa Giulia Tech Edition ha un look sportivo e accattivante, fari bixenon, cerchi in lega da 18″, motore 2.2 da 150 CV con cambio manuale a 6 rapporti e all’interno l’allestimento prevede pedali sportivi in alluminio, innovativo sistema infotainment Alfa TM Connect con schermo da 6,5” di serie.
Completano la dotazione il sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato, lo specchio retrovisore interno elettrocromico e, per una guida sempre rilassata e confortevole, il cruise control e i sensori di parcheggio posteriori.
Come pacchetto sicurezza è previsto il sistema di frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System) e il Lane Departure Warning (LDW).

Alfa Giulia Tech Edition ti aspetta nella concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino in edizione limitata.

Vieni da SPAZIO a scoprire Giulia tech Edition!

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!