Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Con Alfa Free Alfa Giulia B-Tech tua a 20.000 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Dicembre

Alfa Romeo Giulia B-Tech

A Dicembre, se aderisci al finanziamento “Alfa Free” di FCA, da Spazio puoi avere nuova gamma Alfa Giulia versando un anticipo di 20.000 Euro, poi non hai alcuna rata da versare per 2 anni e poi sei libero di tenerla o sostituirla.
Su tutta la gamma Alfa Romeo puoi scegliere cambio, alimentazione e potenza senza alcun sovrapprezzo.

La versione B-Tech è caratterizzata da un insieme di dettagli di colore nero lucido come la cornice dei finestrini, l’inserto anteriore della calandra, le calotte degli specchietti esterni, le finiture dei terminali di scarico.
Equipaggiata con cerchi in lega da 19″ a 5 fori, badge e terminali di scarico bruniti che aggiungono un tocco di stile e grinta.

Internamente Alfa Giulia offre ergonomia e comfort attraverso comodi sedili regolabili elettronicamente disponibili in 3 varianti di colore: nero, bicolore rosso o tabacco, pulsante di accensione integrato nel volante, sistema infotainment di ultima generazione con display da 8.8″ compatibile sia con Apple CarPlay che con Android Auto, per ottenere il massimo della connettività.

Tra i sistemi di sicurezza Giulia B-tech mette a disposizione di serie l’Adaptive Cruise Control che imposta la velocità di crociera e la può adattare per mantenere la distanza di sicurezza dai veicoli che precedono, il Lane Departure Warning che avvisa in caso di cambio di corsia e il Forward Collision Warning che avvisa in caso di possibile collisione con altri veicoli sul lato anteriore.

Passa nella concessionaria Alfa da Spazio a Torino e vieni a scoprire tutti i dettagli.

Vieni da SPAZIO a scoprire Alfa Romeo Giulia!

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!