Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Giulietta con finanziamento Alfa Free da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2019

Alfa Romeo Giulietta Torino

Sono arrivati i giorni più spettacolari dell’anno da Spazio a Torino: gli Alfa Action Days!

Con il finanziamento Alfa Free su nuova gamma Giulietta, oggi paghi la metà ovvero 9.900 Euro, hai zero rate e zero interessi per 2 anni e poi sei libero di tenerla, cambiarla o restituirla.

Scegli nuova Giulietta con cambio automatico a doppia frizione TCT, tuo al prezzo del manuale!

Alfa Romeo Giulietta: sportivamente elegante

Nuova Alfa Romeo Giulietta offre negli interni nuovi materiali e nuove finiture, sedili con tessuti tecnici bicolore nero e grigio chiaro, sistema multimediale U-Connect Live dotato di  touch-screen (di serie da 5″ o optional da 6,5”) completo di connessione Bluetooth e compatibile con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto.

Il sistema audio Bose Sound System garantisce una qualità audio di primo livello con 8 altoparlanti e un subwoofer con potenza superiore ai 500 Watt.

Per facilitare le manovre di parcheggio hai la telecamera posteriore e per controllare il sistema infotainment hai i comodi comandi al volante.

La sicurezza su Giulietta è garantita da 6 airbag, ESC, sistema Alfa Active Steering con Dynamic Steering Torque.

Le motorizzazioni disponibili sono il 1.4 Turbobenzina da 120 CV, il 1.6 JTD da 120 CV disponibile anche con cambio automatico a doppia frizione TCT.

Scopri Alfa Giulietta presso la concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino.

Pubblicato da il