Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Alfa Action Days da Spazio a Torino: Giulia e Stelvio da 299 Euro al mese

Valida fino al 31 Dicembre 2019

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Torino

Fino al 31 Dicembre, da Spazio puoi avere Alfa Romeo Giulia o Stelvio con rate da 299 Euro al mese e puoi scegliere la soluzione di noleggio, leasing o finanziamento.
In più hai fino a 6.000 Euro di vantaggi per guidare l’allestimento superiore.

L’offerta include:

  • 36 mesi e 60.000 km,
  • copertura RCA con penale risarcitoria,
  • tassa di proprietà,
  • assistenza stradale,
  • manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • copertura incendio e furto con penale risarcitoria,
  • riparazione danni con penale risarcitoria,
  • infomobilità I-Care
  • utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi.

Alfa Romeo Giulia: equilibrio delle forme e armonia delle superfici

La nuova gamma Giulia si caratterizza per la sua silhouette atletica ed elegante, il lungo cofano motore, un abitacolo arretrato e alcuni dettagli disponibili nell’allestimento Veloce TI come lo spoiler nero sotto lo scudetto Alfa nel frontale, il diffusore aerodinamico con doppio terminale di scarico, le minigonne laterali con profilo in carbonio, i paraurti specifici e i cerchi in lega (variano a seconda dell’allestimento).

All’interno la plancia è lineare, rivestita da materiali di alta qualità, i sedili sono disponibili in pelle e Alcantara e in base all’allestimento sono regolabili e riscaldabili elettricamente.

Il sistema di infotainment da 8,8″ comprende il navigatore e retrocamera per facilitare tutte le manovre di parcheggio.

Nella gamma di propulsori benzina c’è il 2.0 da 200 CV con cambio automatico a 8 rapporti e trazione posteriore oppure il 2.0 con potenza di 280 CV e trazione integrale Q4.

Tra i diesel puoi scegliere tra il 2.2 da 100 kW (136 CV), 118 kW (160 CV), 140 kW (190 CV) o 154 kW (210 CV).

Alfa Romeo Stelvio: lasciatevi guidare dalla bellezza

Stelvio è il SUV elegante e dinamico allo stesso tempo, ricco di dettagli inconfondibili e destinato a cambiare per sempre i canoni della sua categoria.
Esternamente equipaggiato di serie con gli eleganti cerchi in lega da 17″, luci posteriori con tecnologia LED e specchi retrovisori esterni richiudibili elettricamente.
Il frontale è contraddistinto da linee marcate e muscolose con il trilobo inconfondibile Alfa.

Gli interni regalano una sensazione di eleganza e unicità, con volante in pelle che integra l’esclusivo tasto di accensione e schermo a colori TFT con display da 3,5”, di serie.

A bordo trovi il climatizzatore automatico bi-zona di serie, il sistema infotainment compatibile con la tecnologia streaming Bluetooth, con schermo da  6,5″, con navigatore integrato, controllabile tramite il pratico Rotary Pad e il sistema Audio Hi-Fi con 8 altoparlanti.

Passa in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino e scopri gamma Giulia e Stelvio.

Pubblicato da il