Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Giulia da 299 Euro al mese con Alfa Premium Lease, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Agosto 2020

Alfa Romeo Giulia Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Alfa Romeo a Torino, la nuova gamma Alfa Romeo Giulia è tua con rate da 299 Euro al mese se aderisci al finanziamento Alfa Premium Lease e ha inclusi assicurazione RCA, Furto/Incendio e manutenzione Easy Care, TAN 3.99% TASSO LEASING 4.09%.

Alfa Romeo Giulia: nuovi contenuti, piacere di guida sublime

Alfa Romeo Giulia deriva da un secolo di studi e progetti automobilistici dedicati a creare capolavori di design.
Esternamente il design riprende le linee più iconiche del brand, con il leggendario trilobo nel frontale con forma a V e linee muscolose scolpite per far risaltare il suo animo sportivo.

La sensazione che Alfa Giulia trasmette al guidatore è quella di unicità ed esclusività, fatta di superfici in legno naturale, alluminio spazzolato, pelle e tessuti tecnici.
Il volante con rivestimento in pelle e tasto di accensione integrato permette al guidatore di vivere un’esperienza di guida autentica e indimenticabile.

Alfa Romeo Giulia è equipaggiata con i più sofisticati sistemi di sicurezza attiva e passiva e per questo ha conquistato le 5 stelle Euro NCAP, raggiungendo lo straordinario punteggio di 98% nella protezione degli occupanti adulti.

I motori sono prestazionali ed efficienti, disponibili in versione benzina 2.0 da 200 CV e 280 CV oppure diesel 2.2 con potenze da 136 CV, 160 CV, 190 CV e 210 CV, disponibili anche con trazione integrale Q4.

Passa in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino e scopri nuova gamma Giulia!

Pubblicato da il