Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Stelvio da 399 Euro al mese con Leasys Miles, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Agosto 2020

Alfa Romeo Stelvio Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Alfa Romeo a Torino, la nuova gamma Stelvio è tua con rate da 399 Euro al mese con Leasys Miles, con zero anticipo, tutti i servizi inclusi e paghi solo i chilometri percorsi.

L’offerta include 48 mesi di locazione e una percorrenza di 1.000 km, tassa di proprietà, copertura RCA, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care e utilizzo di un’app gratuita per la gestione dei servizi.

Alfa Romeo Stelvio: interni ricercati ed eleganti

Gli interni del nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio garantiscono il massimo comfort e protezione senza rinunciare al lusso.

Scopri il nuovo schermo multitouch da 8.8″, intuitivo e reattivo ai comandi, con quadro strumenti TFT a colori da 7″ che visualizza tutti i sistemi di sicurezza attivi.

Sfrutta il sistema di ricarica wireless per smartphone e scopri la nuova console centrale con pregiate finiture che sono specifiche in ogni allestimento e il volante sportivo riscaldato multifunzione con palette integrate.

Sistemi di assistenza alla guida su nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio

I sistemi di assistenza alla guida ADAS offrono sofisticate tecnologie in grado di offrire una guida semiautonoma di livello 2 attraverso tecnologie come:

  • il Lane Keeping Assist che interviene ogni qualvolta Stelvio si avvicina involontariamente al limite della corsia;
  • l’Active Blind Spot Assist che monitora la presenza di vetture negli angoli ciechi;
  • il Traffic Jam Assist e Highway Assist che gestisce autonomamente la velocità della vettura in funzione della distanza dall’auto che precede
  • l’Intelligent Speed Control che combina le funzionalità dell’Active Cruise Control col sistema Traffic Sign Recognition suggerendo al guidatore una regolazione automatica della velocità in funzione dei limiti rilevati dalla segnaletica stradale;
  • il Traffic Sign Recognition che informa in tempo reale sui limiti di velocità e sui divieti di sorpasso;
  • il Driver Attention Assist che aiuta nel gestire il tuo livello di stanchezza alla guida

Passa in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino per scoprire nuovo Alfa Romeo Stelvio.

Pubblicato da il