Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Giulia tua da 349€ al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Giugno 2021

Alfa Romeo Giulia a Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Alfa Romeo a Torino, la nuova gamma Giulia è tua da 349€ al mese con Noleggio Chiaro by Leasys.

Offerta valida fi no al 30.06.2021

Alfa Romeo Giulia: uno stile iconico.

Linee inconfondibili che si fondono con aerodinamica e meccanica, dando vita a una bellezza senza pari e ad un’esperienza di guida unica: tutto questo è Alfa Romeo Giulia, autentico simbolo dell’eccellenza dello stile e del design italiano.

Negli esterni spiccano i fari anteriori Bi-Xenon adattivi che garantiscono un’illuminazione ottimale e i cerchi in lega da 19″ con pinze freno colorate, disponibili anche rosse o nere.

All’interno, l’abitacolo di Alfa Romeo Giulia è interamente disegnato intorno al guidatore: forma, sostanza e bellezza si fondono per garantire un’esperienza di guida unica.

Alfa Romeo Giulia: sicurezza è la parola d’ordine.

Alfa Giulia mette la sicurezza al primo posto, fornendo:

  • Lane Keeping Assist: Alfa Romeo Giulia manterrà la propria traiettoria di marcia. Nel caso la vettura si avvicinasse ai limiti della corsia, il sistema interverrà attivamente per mantenerla all’interno della stessa;
  • Active Blind Spot Assist: un sistema di monitoraggio che tiene costantemente sotto controllo entrambi i lati del veicolo, avvisandoti se stai entrando in un’area occupata e inviando correzioni allo sterzo per aiutarti a evitare collisioni.
  • Active Cruise Control: il Traffic Jam Assist gestisce autonomamente la velocità della vettura in funzione della distanza dall’auto che precede ,oltre a intervenire per mantenerla all’interno della careggiata, sia sui tratti urbani che in autostrada.

Passa in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino e scopri nuova gamma Giulia!

Pubblicato da il