alfa

Alfa Romeo Giulia da 290€ al mese con soluzione Leasing da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio

Alfa Giulia

Da Spazio se scegli la soluzione di finanziamento “Alfa Premium Lease”, puoi avere la nuova gamma Giulia con trazione integrale Q4, con allestimento Executive, 2.2 Turbo Diesel 190CV AT8 Q4, con rate da 290 Euro al mese e hai la polizza RCA, Furto/Incendio e Manutenzione Easy Care inclusi.

Scopri l’allestimento Executive con climatizzatore automatico bizona, cruise control, sistema infotainment con ingresso USB e Aux-in, sensori di parcheggio posteriori, sintonizzatore radio DAB, telecamera posteriore di parcheggio.

Alfa Romeo Giulia è il risultato di più di un secolo dedicato a creare autentici capolavori di design automobilistico.
Esternamente il trilobo richiama la tradizione Alfa, con forma a V e linee muscolose scolpite per far risaltare la potenza trasmessa dal suo assetto sportivo.
A bordo il guidatore è al centro di tutta l’ergonomia e le funzionalità dell’auto, la sensazione che si prova è un’atmosfera che trasmette un senso di esclusività grazie a superfici in legno naturale, alluminio spazzolato, pelle Pieno Fiore e tessuti tecnici.

I motori sono interamente realizzati in alluminio e in grado di bilanciare performance ed efficienza.
A scelta su Alfa Giulia hai il motore  2.0 Turbo Benzina e il 2.2 Turbo Diesel con potenza che va dai 136 ai 280 CV, con cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 8 rapporti.

Passa in concessionaria Alfa Romeo e prenota un test drive da Spazio a Torino.

Vieni da SPAZIO a scoprire Alfa Giulia!



Pubblicato da il


PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.

SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.