Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Stelvio da 290 Euro al mese con Alfa Premium Lease da Spazio a Torino

Valida fino al Valida fino al 28 febbraio

Alfa Romeo Stelvio

Da Spazio se scegli la soluzione finanziaria “Alfa Premium Lease” a Febbraio puoi avere il nuovo SUV Stelvio Q4 con rate da 290 Euro al mese e sono già inclusi:

  • assicurazione RCA
  • Furto e Incendio
  • Manutenzione Easy Care

Unico nella sua categoria, capace di offrire comfort, sicurezza e versatilità, con trazione integrale Q4 e un perfetto bilanciamento del peso distribuito con rapporto 50/50, Stelvio si è aggiudicato le cinque stelle Euro NCAP in fatto di sicurezza.
Scopri Alfa Romeo Stelvio con allestimento Business, equipaggiato di serie con gli eleganti cerchi in lega da 17″, luci posteriori con tecnologia LED, specchi retrovisori esterni richiudibili elettricamente,  schermo a colori TFT con display da 3,5″, volante in pelle con tasto di accensione.

Gli interni rappresentano una novità nel mondo dei SUV grazie alla posizione di guida alta ma allo stesso tempo sportiva.
A bordo spiccano linee semplici ed essenziali, senza eccessi stilistici o dettagli superflui, con una scelta dei materiali più esclusivi dove vengono abbinati elementi hi-tech con componenti di qualità superiore.

Tra i sistemi di sicurezza Alfa Stelvio offre il sistema Forward Collision Warning (FCW), l’Autonomous Emergency Braking (AEB) con funzione di rilevamento pedoni e il Lane Departure Warning (LDW).  Su richiesta, sono disponibili Adaptive Cruise Control (ACC) e Blind Spot Monitoring (BSM) con Rear Cross Path Detection.

Vieni a provare Alfa Romeo Stelvio presso la concessionaria Alfa da Spazio a Torino.

Pubblicato da il