Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio da 290 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al Valida fino al 28 febbraio

A febbraio da Spazio puoi avere la gamma Giulia Q4 e Stelvio Q4 con rate da 290 Euro al mese con “Alfa Premium Lease” e hai inclusi:

  • Assicurazione RCA
  • Furto e incendio
  • manutenzione Easy Care

Alfa Romeo Giulia: l’essenza della bellezza

Giulia rappresenta un nuovo capitolo nella storia di Alfa Romeo ed è caratterizzata da un look muscolare, aerodinamico, senza eccessi.
Il suo design è il frutto di più di un secolo di know how Alfa Romeo e di studi sul design automobilistico, con trilobo che richiama la tradizione e con interni che danno un senso di esclusività: superfici in legno naturale, alluminio spazzolato, pelle Pieno Fiore e tessuti tecnici.
Alfa Giulia è dotata dei più avanzati sistemi di sicurezza e si è aggiudicata le 5 stelle Euro NCAP, raggiungendo lo straordinario punteggio di 98% nella protezione degli occupanti adulti.

Stelvio: il primo SUV firmato Alfa Romeo

Unico nella sua categoria, capace di offrire comfort, sicurezza e versatilità, con trazione integrale Q4 e un perfetto bilanciamento del peso distribuito con rapporto 50/50, Stelvio si è aggiudicato le cinque stelle Euro NCAP in fatto di sicurezza.

Gli interni rappresentano una novità nel mondo dei SUV grazie alla posizione di guida alta ma allo stesso tempo sportiva.
A bordo spiccano linee semplici ed essenziali, senza eccessi stilistici o dettagli superflui, con una scelta dei materiali più esclusivi dove vengono abbinati elementi hi-tech con componenti di qualità superiore.

Tra i sistemi di sicurezza Alfa Stelvio offre il sistema Forward Collision Warning (FCW), l’Autonomous Emergency Braking (AEB) con funzione di rilevamento pedoni e il Lane Departure Warning (LDW).  Su richiesta, sono disponibili Adaptive Cruise Control (ACC) e Blind Spot Monitoring (BSM) con Rear Cross Path Detection.

Vieni a provare Alfa Giulia e Stelvio con trazione integrale Q4 in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino.

Pubblicato da il