Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Stelvio Q4 da 290 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al Valida fino al 31 Marzo

Alfa Romeo Stelvio Torino

Da Spazio se aderisci al finanziamento “Alfa Premium Lease” puoi avere nuovo Stelvio con trazione integrale Q4 con rate da 290 Euro al mese e hai polizza RCA, furto e incendio e manutenzione inclusi.
Alfa Romeo Stelvio con allestimento Business, 2.2 Turbo Diesel 190 CV AT8 è tua con prezzo promo a partire da 44.500 Euro.

Stelvio: il SUV Alfa senza compromessi

Alfa Romeo Stelvio è elegante e dinamico allo stesso tempo, ricco di dettagli inconfondibili e destinato a cambiare per sempre i canoni della sua categoria.
Esternamente equipaggiato di serie con gli eleganti cerchi in lega da 17″, luci posteriori con tecnologia LED e specchi retrovisori esterni richiudibili elettricamente.
Internamente il guidatore si trova in posizione rialzata e sportiva allo stesso tempo, in un ambiente che offre una sensazione di eleganza e unicità, con volante in pelle che integra l’esclusivo tasto di accensione e schermo a colori TFT con display da 3,5”, di serie.

A bordo trovi il climatizzatore automatico bi-zona di serie, il sistema infotainment compatibile con la tecnologia streaming Bluetooth, con schermo da  6,5″, con navigatore integrato, controllabile tramite il pratico Rotary Pad e il sistema Audio Hi-Fi con 8 altoparlanti.

Sicurezza senza compromessi

Alfa Romeo Stelvio è dotato di sistemi di sicurezza esclusivi come:

  • Integrated Brake System che abbina il controllo di stabilità e il sistema frenante tradizionale in un unico sistema elettromeccanico
  • Lane Departure Warning che segnala eventuali cambi di corsia effettuati senza attivare gli indicatori di direzione
  • Forward Collision Warning che si attiva  in caso di possibili collisioni
  • Cruise Control (su richiesta è disponibile il Adaptive Cruise Control)

Passa in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino e scopri il finanziamento “Alfa Premium Lease”.

Pubblicato da il