Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio con pacchetto Top Drive da 290 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 20190430

Gamma Giulia e Stelvio
Da Spazio fino al 30 Aprile puoi avere gamma Alfa Romeo Giulia e Stelvio con rate da 290 Euro al mese con pacchetto top drive, 4 anni di garanzia e 4 anni di manutenzione inclusi nel prezzo.

Alfa Romeo Giulia: inconfondibile Design italiano

Lo stile unico di Alfa Romeo Giulia la rende un’opera dalla bellezza senza tempo, dove ogni piccolo dettaglio fa parte di un design dal look muscolare che esalta la sua linea aerodinamica.
Il suo design esterno è il risultato dell’evoluzione delle linee più iconiche di Alfa Romeo, con il trilobo anteriore che richiama la tradizione, con forme a V e linee muscolose che risaltano la potenza che trasmette il suo assetto sportivo.
Alfa Romeo Giulia è equipaggiata con i più sofisticati sistemi di sicurezza attiva e passiva e per questo ha conquistato le 5 stelle Euro NCAP, raggiungendo lo straordinario punteggio di 98% nella protezione degli occupanti adulti.
Di serie su tutti gli allestimenti trovi:

  • il sistema Forward Collision Warning
  • il sistema automatico per la frenata di emergenza
  • il sistema Lane Departure Warning

Alfa Romeo Stelvio: il SUV Alfa senza compromessi

Alfa Romeo Stelvio è elegante e dinamico allo stesso tempo, ricco di dettagli inconfondibili e destinato a cambiare per sempre i canoni della sua categoria.
Esternamente equipaggiato di serie con gli eleganti cerchi in lega da 17″, luci posteriori con tecnologia LED e specchi retrovisori esterni richiudibili elettricamente.
Internamente il guidatore si trova in posizione rialzata e sportiva allo stesso tempo, in un ambiente che offre una sensazione di eleganza e unicità, con volante in pelle che integra l’esclusivo tasto di accensione e schermo a colori TFT con display da 3,5”, di serie.

A bordo trovi il climatizzatore automatico bi-zona di serie, il sistema infotainment compatibile con la tecnologia streaming Bluetooth, con schermo da  6,5″, con navigatore integrato, controllabile tramite il pratico Rotary Pad e il sistema Audio Hi-Fi con 8 altoparlanti.

Passa in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino e scopri il finanziamento “Alfa Premium Lease”.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!