Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Sport-Tech da 299 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 20190831

Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Da Spazio a Torino ad Agosto puoi avere nuova Alfa Romeo Giulia e Stelvio con allestimento Sport-Tech con rate da 299 Euro al mese con Noleggio Chiaro e hai RCA, Furto e Incendio, copertura danni e manutenzione inclusi.

Alfa Romeo Giulia Sport-Tech

Nella versione Sport Tech, la livrea esterna è ordinabile nelle tinte Rosso Alfa, Bianco Alfa, Nero Vulcano e Grigio Stromboli.
Caratterizzata da cerchi da 18″ a 5 fori, Alfa Giulia Sport Tech dispone del sistema multimediale con ampio schermo da 8.8″ integrabile con i servizi Apple CarPlay e Android Auto, radio digitale DAB, Alfa Connected Services che permettono di gestire alcune funzionalità della vettura anche da remoto.
Il pratico display da 7″ dietro al volante fornisce tutte le informazioni necessarie durante la guida mentre il pulsante di accensione si integra perfettamente nel volante rivestito di pelle.

Grazie alle tecnologie impiegate nella sicurezza attiva e passiva, Alfa Giulia si è aggiudicata il premio Euro NCAP ottenendo 5 stelle e un punteggio di 98% nella protezione degli occupanti adulti.

I motori disponibili sono i due motori turbo a quattro cilindri in alluminio: il 2.2 Diesel da 160 CV e 190 CV, disponibile con cambio automatico a 8 rapporti, il nuovo 2.0 Turbo Benzina da 200 CV, abbinato al cambio automatico a 8 rapporti.

Alfa Romeo Stelvio:

Alfa Romeo Stelvio Sport Tech è elegante e dinamico allo stesso tempo, ricco di dettagli inconfondibili e destinato a cambiare per sempre i canoni della sua categoria.
Internamente il guidatore si trova in posizione rialzata e sportiva allo stesso tempo, in un ambiente che offre una sensazione di eleganza e unicità, con volante in pelle che integra l’esclusivo tasto di accensione e schermo a colori TFT con display da 3,5”, di serie.

Nell’allestimento Sport Tech hai:

  • cerchi in lega da 19’’ a cinque fori
  • vetri posteriori oscurati
  • infotainment Alfa Connect con schermo da 8,8’’
  • servizi online
  • radio Dab
  • strumentazione con schermo digitale
  • fari bixeno direzionali

I sistemi di assistenza alla guida includono il cruise control adattativo e i sensori di parcheggio.
La gamma di propulsori prevede due motori a gasolio: 2.2 da 160 e 190 CV e un motore a benzina da 200 CV.

Passa in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino per scoprire Alfa Romeo Giulia e Stelvio Sport Tech.

Pubblicato da il