Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Giulia da 299 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 20190930

A Settembre da Spazio ci sono i Rosso Alfa Days: un mese per scegliere 3 formule pagando la stessa rata: noleggio, leasing o finanziamento.

Nuova gamma Alfa Romeo Giulia è tua da 299 Euro al mese, con prezzo promo da 36.400 Euro.

Alfa Romeo Giulia: puro piacere di guida

Lo stile unico di Alfa Romeo Giulia la rende un’opera dalla bellezza senza tempo, dove ogni piccolo dettaglio fa parte di un design dal look muscolare che esalta la sua linea aerodinamica.
Il suo design esterno è il risultato dell’evoluzione delle linee più iconiche di Alfa Romeo, con il trilobo anteriore che richiama la tradizione, con forme a V e linee muscolose che risaltano la potenza che trasmette il suo assetto sportivo.
Alfa Romeo Giulia è equipaggiata con i più sofisticati sistemi di sicurezza attiva e passiva e per questo ha conquistato le 5 stelle Euro NCAP, raggiungendo lo straordinario punteggio di 98% nella protezione degli occupanti adulti.
Di serie su tutti gli allestimenti trovi:

  • il sistema Forward Collision Warning
  • il sistema automatico per la frenata di emergenza
  • il sistema Lane Departure Warning

Su richiesta il sistema Blind Spot Monitoring che avvisa il conducente in caso di veicoli che sopraggiungono dagli angoli ciechi.

Motorizzazioni su Alfa Romeo Giulia

Giulia è equipaggiata con motori Turbo in alluminio che bilanciano performance ed efficienza:  il 2.0 Turbo Benzina oppure il 2.2 Turbo Diesel da 136 CV fino a 280 CV, abbinati al cambio manuale a 6 rapporti oppure al cambio automatico a 8 rapporti.

Passa in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino e vieni a provare Alfa Romeo Giulia.

Pubblicato da il