alfa

Nuovo SUV Stelvio Quadrifoglio alla 21° Gumball 3000

La Gumball 3000 è una manifestazione che tocca luoghi simbolo del jet set internazionale e in particolare quest anno ha attraversato l’Europa partendo da Mykonos e concludendosi a Ibiza.

La manifestazione non è competitiva, si articola per 3000 miglia lungo strade aperte al traffico e dura circa una settimana.

Per la gran parte i partecipanti sfilano con macchine di lusso, supercar, prototipi, macchine da corsa e talvolta creazioni uniche.

Alfa Romeo quest anno ha partecipato con un modello unico: il SUV Stelvio Quadrifoglio con livrea ad hoc studiata dal Centro Stile Alfa Romeo, di colore Nero Vulcano impreziosita da un motivo grigio a quadrifogli che ripropone l’iconico logo su tutta la superficie.

Le fiancate sono decorate con un grande biscione, sul lunotto posteriore compare il lettering Alfa Romeo con i caratteri più classici mentre il tetto è occupato interamente dal logo del marchio.

Le particolarità di questo modello vanno dai cerchi in lega da 20″ alle pinze freno con logo Alfa Romeo, ai fanali posteriori bruniti.

Stelvio Quadrifoglio ha emozionato il pubblico di 11 paesi europei non solo per il suo motore 2.9 V6 Biturbo da 510 CV ma anche dal suo look esclusivo e dalle personalizzazioni uniche.

Pubblicato da il

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.