Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Giulia da 299 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 20191031

Alfa Romeo Giulia Torino

Da Spazio a Torino a Ottobre scattano i Rosso Alfa Days, l’offerta che ti permette di scegliere la soluzione giusta per te tra noleggio, leasing o finanziamento!
Alfa Romeo Giulia è tua con rate da 299 Euro al mese con sistema infotainment con schermo da 8.8’’ con radio DAB e Smartphone Integration, Alfa Connected Services e Adaptive Cruise Control di serie.

Alfa Romeo Giulia Sport Tech: inconfondibilmente Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia deriva da un secolo di studi e progetti automobilistici dedicati a creare capolavori di design.
Esternamente il design riprende le linee più iconiche del brand, con il leggendario trilobo nel frontale con forma a V e linee muscolose scolpite per far risaltare il suo animo sportivo.

La sensazione che Alfa Giulia trasmette al guidatore è quella di unicità ed esclusività, fatta di superfici in legno naturale, alluminio spazzolato, pelle e tessuti tecnici.
Il volante con rivestimento in pelle e tasto di accensione integrato permette al guidatore di vivere un’esperienza di guida autentica e indimenticabile.

Alfa Romeo Giulia è equipaggiata con i più sofisticati sistemi di sicurezza attiva e passiva e per questo ha conquistato le 5 stelle Euro NCAP, raggiungendo lo straordinario punteggio di 98% nella protezione degli occupanti adulti.

Motorizzazioni su Alfa Romeo Giulia

Giulia è equipaggiata con motori Turbo in alluminio che bilanciano performance ed efficienza:  il 2.0 Turbo Benzina oppure il 2.2 Turbo Diesel da 136 CV fino a 280 CV, abbinati al cambio manuale a 6 rapporti oppure al cambio automatico a 8 rapporti.

Passa in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino e vieni a provare Alfa Romeo Giulia.

Pubblicato da il