alfa

Con i Rosso Alfa Days Stelvio da 299 Euro al mese da Spazio a Torino

valida fino al 31 Ottobre

Alfa Romeo Stelvio Torino

Ottobre è il mese dedicato all’operazione “Rosso Alfa Days”, l’occasione per scoprire il nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio, tuo da Spazio a Torino con rate da 299 Euro al mese e scegli la soluzione giusta per te tra noleggio, leasing o finanziamento.

Alfa Romeo Stelvio Sport Tech: tutto lo stile e la connettività di serie

Il nuovo Stelvio nella versione Sport Tech offre di serie i cerchi in lega da 19’’ a cinque fori, vetri posteriori oscurati, l’infotainment Alfa Connect con schermo da 8,8’’ e i servizi online, radio Dab, strumentazione con schermo digitale e fari bixeno direzionali.
L’equipaggiamento viene completato da tecnologie all’avanguardia e sistemi di ausilio alla guida come il Cruise Control Adattivo, i sensori di parcheggio posteriori, il Forward Collision Warning, l’Autonomous Emergency Braking (AEB) con funzione di rilevamento pedoni e Lane Departure Warning.

Stelvio, grazie all’utilizzo delle tecnologie innovative ai vertici della categoria, ha conquistato le cinque stelle Euro NCAP con il risultato del 97% nella protezione degli occupanti adulti.
Tra i sistemi di sicurezza, progettati per ottimizzare gli spazi di frenata riducendo le vibrazioni dell’ABS in caso di frenate di emergenza, l’Integrated Braking System è un’esclusiva assoluta Alfa Romeo che assicura la massima precisione e immediatezza in qualunque situazione di frenata.
Lo spazio di arresto è addirittura inferiore a 39 metri per passare da 100 a 0 Km/h.

Per affrontare ogni discesa Alfa Romeo Stelvio è equipaggiato con il sistema Hill Descent Control di serie, una tecnologia che mantiene automaticamente una velocità di marcia costante nei terreni in pendenza.

A bordo il sistema multimediale si integra con le tecnologie Apple CarPlay e Android Auto in modo da poter usare il proprio smartphone restando concentrati sulla guida.
La connessione Bluetooth permette di ricevere e ascoltare SMS direttamente dal sistema Alfa Connect di Stelvio.

Grazie al servizio Mopar Map Care hai mappe aggiornate ogni 3 mesi e integrando il sistema di navigazione con Android Auto puoi usufruire delle Google Maps e puoi interagire con semplici comandi vocali.

Sul fronte delle motorizzazioni Stelvio offre due potenti motorizzazioni 2.0 Turbo Benzina da 200 CV e 280 CV, con sistema di trazione integrale Q4.
I motori Turbo Diesel sono il 2.2 da 160 e 190 CV con trazione posteriore e trazione integrale Q4.

I propulsori sono realizzati con monoblocco in puro alluminio che garantisce leggerezza e efficienza e sono abbinati al cambio automatico a 8 rapporti.

Passa in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino e vieni a scoprire Alfa Stelvio.

Pubblicato da il

©2009-2019 SPAZIO S.p.A. P.IVA. 07411090017. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.