Promo San Valentino Scopri la promo


Porte Aperte da Spazio a Torino per la nuova Giulia e Stelvio Model Years 2020

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Model Year 2020

Da Spazio a Torino, concessionaria ufficiale Alfa Romeo, è arrivata la gamma Model Year 2020 di Giulia e Stelvio, il restyling tanto atteso che va ad intervenire su vari aspetti sia estetici che tecnologici.

Questo weekend, l’11 e 12 Gennaio sarà possibile vederle in anteprima al Porte Aperte presso lo showroom Alfa Romeo in Via Ala di Stura a Torino!

Alfa Romeo Giulia Model Year 2020

Arriva da Spazio a Torino la nuova gamma Giulia con le sue novità tecnologiche, con cerchi da 16”, luci LED posteriori, scarico cromato, climatizzatore bizona, sistema di infotainment con Alfa Connected Services e radio DAB.

Gli aggiornamenti più evidenti sono nell’abitacolo infatti sono presenti un nuovo quadro strumenti in TFT da 7″ che si affianca al sistema multimediale Alfa Connect con display Multi Touch da 8,8″, nuovo tunnel centrale, nuova leva del cambio ridisegnata, presenza del Rotary Knob ovvero della manopola per la selezione della tipologia di guida.

I sistemi di assistenza alla guida (ADAS) , di livello 2, sono davvero numerosi e rappresentano la vera novità per il restyling di questo modello:

  • sistema Lane Keeping Assist per mantenere la vettura nella corsia di marcia;
  • Active Blind Spot Assist, per monitorare vetture provenienti dall’angolo cieco;
  • Active Cruise Control, che mantiene la velocità impostata di crociera rallentando in caso di vetture che precedono;
  • Traffic Sign Recognition, che visualizza sul monitor TFT la segnaletica che la telecamera frontale riconosce;
  • Intelligent Speed Control;
  • Traffic Jam Assistance e Highway Assist;
  • Driver Attention Assist che avvisa il conducente quando è il momento di effettuare una pausa

Nuova Alfa Giulia sarà ordinabile con motore a benzina 2.0 TB da 200 CV oppure diesel 2.2 TD da 136 CV, 160 CV e 190 CV di potenza, abbinabili sia alla trazione posteriore Q2 che al cambio automatico AT ad 8 rapporti.
Solo su alcune motorizzazioni sarà possibile ordinare la versione con trazione integrale Q4.

Photo Gallery nuova Alfa Romeo Giulia Model Year 2020

Alfa Romeo Stelvio Model Year 2020

A cominciare da un nuovo schema per le tinte della carrozzeria, le versioni di Stelvio per il nuovo anno sono disponibili in 4 linee di colori: Competizione, Metal, Solid e Old Timer.

Gli interni sono stati rivisitati, in particolare arriva un volante ridisegnato, con un’impugnatura modificata, materiali di rivestimento diversi e con i tasti per i nuovi dispositivi di ausilio alla guida.
La leva del cambio automatico ora è rivestita in pelle ed è incorniciata da elementi lucidi, come pure il selettore Rotary Knob che controlla il sistema infotainment che ora da una nuova sensazione al tatto grazie alla scelta di materiali più pregiati.

A livello tecnologico le novità su Alfa Romeo Stelvio, il SUV di riferimento nella categoria per il suo comportamento su strada, riguardano i sistemi di assistenza alla guida (ADAS), di livello 2, che ora si arricchiscono di tecnologie avanzate che aiutano il conducente in situazioni di rischio o pericolo.

Su Stelvio Model Year 2020 sono presenti sistemi di assistenza attiva come:

  • traffic jam assist e highway assist;
  • intelligent speed control;
  • lane keeping assist;
  • active blind spot assist e traffic sign recognition

Per quanto riguarda le motorizzazioni, Stelvio può essere ordinata con propulsore diesel 2.2 TD da 160, 190 o 210 CV, quest ultimo con trazione integrale Q4.
Le versioni a benzina sono il 2.0 TB da 200 CV o 280 CV.
Tutti i propulsori sono disponibili solo in abbinamento al cambio automatico AT ad 8 rapporti.

Photo Gallery nuova Alfa Romeo Stelvio Model Year 2020

Vieni a scoprire nuova gamma Giulia e Stelvio in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino.

Ti aspettiamo per il Porte Aperte dell’11 e 12 Gennaio!

Pubblicato da il