Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo Alfa Romeo Stelvio da 399 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 29 Febbraio 2020

Alfa Romeo Stelvio Torino

A febbraio, da Spazio a Torino puoi avere la nuova gamma Stelvio con rate da 399 Euro al mese con noleggio, leasing oppure finanziamento Liberamente Alfa, TAN 4,49% TAEG 5,49%.

Alfa Romeo Stelvio: fascino senza compromessi

Alfa Romeo Stelvio nell’allestimento Veloce è il SUV elegante e dinamico allo stesso tempo, con cerchi in lega da 20″, pinze freno colorate, fari anteriori Bi-Xenon studiati per garantire un’illuminazione ottimale, luci posteriori con tecnologia LED e specchi retrovisori esterni richiudibili elettricamente.
Il frontale è contraddistinto da linee marcate e muscolose con il trilobo inconfondibile Alfa.

Gli interni sono caratterizzati dallo schermo multitouch da 8.8″, quadro strumenti TFT a colori da 7″ che visualizza tutti i sistemi di sicurezza attivi, sistema di ricarica wireless per smartphone, nuova console centrale con pregiate finiture che sono specifiche in ogni allestimento, volante sportivo riscaldato multifunzione con palette integrate.

I sistemi di assistenza alla guida ADAS offrono sofisticate tecnologie in grado di offrire una guida semiautonoma di livello 2 attraverso tecnologie come:

  • il Lane Keeping Assist che interviene ogni qualvolta Stelvio si avvicina involontariamente al limite della corsia;
  • l’Active Blind Spot Assist che monitora la presenza di vetture negli angoli ciechi;
  • il Traffic Jam Assist e Highway Assist che gestisce autonomamente la velocità della vettura in funzione della distanza dall’auto che precede
  • l’Intelligent Speed Control che combina le funzionalità dell’Active Cruise Control col sistema Traffic Sign Recognition suggerendo al guidatore una regolazione automatica della velocità in funzione dei limiti rilevati dalla segnaletica stradale;
  • il Traffic Sign Recognition che informa in tempo reale sui limiti di velocità e sui divieti di sorpasso;
  • il Driver Attention Assist che aiuta nel gestire il tuo livello di stanchezza alla guida

Passa in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino per scoprire nuovo Alfa Romeo Stelvio.

Pubblicato da il