Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Giulia da 349 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Marzo

Alfa Romeo Giulia Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Alfa Romeo a Torino, puoi avere nuova Alfa Romeo Giulia con rate da 349 Euro al mese con noleggio, leasing o finanziamento, TAN 4,49% TAEG 5,85%.

Scopri nuova Giulia con prezzo a partire da 38.000 Euro solo con finanziamento “Senza Confini”.

Alfa Romeo Giulia: nuovi contenuti, piacere di guida sublime

Alfa Romeo Giulia deriva da un secolo di studi e progetti automobilistici dedicati a creare capolavori di design.
Esternamente il design riprende le linee più iconiche del brand, con il leggendario trilobo nel frontale con forma a V e linee muscolose scolpite per far risaltare il suo animo sportivo.

La sensazione che Alfa Giulia trasmette al guidatore è quella di unicità ed esclusività, fatta di superfici in legno naturale, alluminio spazzolato, pelle e tessuti tecnici.
Il volante con rivestimento in pelle e tasto di accensione integrato permette al guidatore di vivere un’esperienza di guida autentica e indimenticabile.

Alfa Romeo Giulia è equipaggiata con i più sofisticati sistemi di sicurezza attiva e passiva e per questo ha conquistato le 5 stelle Euro NCAP, raggiungendo lo straordinario punteggio di 98% nella protezione degli occupanti adulti.

I motori sono prestazionali ed efficienti, disponibili in versione benzina 2.0 da 200 CV e 280 CV oppure diesel 2.2 con potenze da 136 CV, 160 CV, 190 CV e 210 CV, disponibili anche con trazione integrale Q4.

Passa in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino e scopri nuova gamma Giulia!

Pubblicato da il