Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Giulia tua con zero anticipo e zero rate per 6 mesi, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2021

Alfa-romeo-Giulia-promo

Da Spazio, concessionaria ufficiale Alfa Romeo a Torino, la nuova gamma Giulia è tua con Leasing o finanziamento FCA BANK, con ZERO anticipo, ZERO rate per 6 mesi e polizza FURTO/INCENDIO inclusa nella rata. TAN fisso 3,99% – TAEG 7,93%

Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo Diesel 190cv, allestimento Sprint listino €50.500, è tua con un prezzo promo di €40.500. Su vetture in pronta consegna.

Alfa Romeo Giulia: sicurezza è la parola d’ordine.

Alfa Giulia mette la sicurezza al primo posto, fornendo:

  • Sistema Lane Departure Warning che avvisa il guidatore in caso la vettura abbandoni la corsia di marcia senza l’uso degli indicatori di direzione;
  • Sistema Forward Collision Warning e Autonomous Emergency Brake che rileva la presenza di pedoni;
  • Sistema Blind Spot Monitoring (su richiesta), che avverte in caso di presenza di un altro veicolo proveniente da un angolo cieco.

Alfa Romeo Giulia: uno stile iconico.

Alfa Giulia è un simbolo dell’eccellenza dello stile e del design italiano, che si distingue per le sue linee armoniose, il profilo teso e possente della fiancata e il tradizionale trilobo anteriore.

Gli interni sono progettati con uno stile essenziale e pregiato, con rivestimenti fatti utilizzando uno speciale tessuto tecnico nero.

Il Rotary Pad posizionato nel tunnel centrale e il sistema U-Connect con schermo touch da 6,5” consentono di controllare le funzioni multimediali a bordo di Alfa Giulia.

Passa in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino e scopri nuova gamma Giulia!

Pubblicato da il