Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Giulia tua da 349€ al mese con Noleggio Chiaro, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2021

Alfa Romeo Giulia a Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Alfa Romeo a Torino, la nuova Alfa Romeo Giulia è tua da 349€ al mese con Noleggio Chiaro by Leasys.

L’offerta include 36 mesi e 60.000 Km e, alla scadenza del contratto, puoi scegliere se acquistare o meno Alfa Romeo Giulia!

Offerta valida fi no al 31 Luglio 2021

Alfa Romeo Giulia: irresistibilmente bella da guidare

Linee inconfondibili che si fondono con aerodinamica e meccanica, dando vita a una bellezza senza pari e ad un’esperienza di guida unica: tutto questo è Alfa Romeo Giulia, autentico simbolo dell’eccellenza dello stile e del design italiano.

Negli esterni spiccano i fari anteriori Bi-Xenon adattivi che garantiscono un’illuminazione ottimale e i cerchi in lega da 19″ con pinze freno colorate, disponibili anche rosse o nere.

Alfa Romeo Giulia: interni da scoprire

All’interno, l’abitacolo di Alfa Romeo Giulia è interamente disegnato intorno al guidatore: forma, sostanza e bellezza si fondono per garantire un’esperienza di guida unica.

Scopri un nuovo livello di comfort grazie al volante riscaldato multifunzione in pelle, con palette cambio in alluminio, e ai sedili sportivi in pelle nera, rossa o tabacco (disponibili anche riscaldati) con regolazione elettrica a 6 vie.

Alfa Romeo Giulia dispone del sistema audio Harman Kardon, composto da 13 altoparlanti e subwoofer, per una potenza complessiva di 900 W: tieniti pronto a scoprire la perfezione sonora.

Alfa Romeo Giulia: autonomia assistita di ultima generazione

I sistemi di sicurezza di Alfa Romeo Giulia rappresentano quanto di più avanzato consenta oggi la tecnologia e supportano la guida in modo intuitivo. Il piacere di guidare la tua Alfa Giulia si eleva a una nuova inaspettata dimensione con i sistemi di guida autonoma assistita di ultima generazione tra cui:

  • Lane Keeping Assist: Alfa Romeo Giulia manterrà la propria traiettoria di marcia. Nel caso la vettura si avvicinasse ai limiti della corsia, il sistema interverrà attivamente per mantenerla all’interno della stessa;
  • Active Blind Spot Assist: un sistema di monitoraggio che tiene costantemente sotto controllo entrambi i lati del veicolo, avvisandoti se stai entrando in un’area occupata e inviando correzioni allo sterzo per aiutarti a evitare collisioni.
  • Active Cruise Control: il Traffic Jam Assist gestisce autonomamente la velocità della vettura in funzione della distanza dall’auto che precede ,oltre a intervenire per mantenerla all’interno della careggiata, sia sui tratti urbani che in autostrada.

Passa in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino e scopri nuova Alfa Romeo Giulia!

Pubblicato da il