Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Alfa Romeo Giulia tua da 349€ al mese con Noleggio Chiaro, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2021

Alfa Romeo Giulia a Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Alfa Romeo a Torino, la nuova Alfa Romeo Giulia è tua da 349€ al mese con Noleggio Chiaro by Leasys.

L’offerta include 36 mesi e 60.000 Km e, alla scadenza del contratto, puoi scegliere se acquistare o meno Alfa Romeo Giulia!

Offerta valida fi no al 31 Luglio 2021

Alfa Romeo Giulia: irresistibilmente bella da guidare

Linee inconfondibili che si fondono con aerodinamica e meccanica, dando vita a una bellezza senza pari e ad un’esperienza di guida unica: tutto questo è Alfa Romeo Giulia, autentico simbolo dell’eccellenza dello stile e del design italiano.

Negli esterni spiccano i fari anteriori Bi-Xenon adattivi che garantiscono un’illuminazione ottimale e i cerchi in lega da 19″ con pinze freno colorate, disponibili anche rosse o nere.

Alfa Romeo Giulia: interni da scoprire

All’interno, l’abitacolo di Alfa Romeo Giulia è interamente disegnato intorno al guidatore: forma, sostanza e bellezza si fondono per garantire un’esperienza di guida unica.

Scopri un nuovo livello di comfort grazie al volante riscaldato multifunzione in pelle, con palette cambio in alluminio, e ai sedili sportivi in pelle nera, rossa o tabacco (disponibili anche riscaldati) con regolazione elettrica a 6 vie.

Alfa Romeo Giulia dispone del sistema audio Harman Kardon, composto da 13 altoparlanti e subwoofer, per una potenza complessiva di 900 W: tieniti pronto a scoprire la perfezione sonora.

Alfa Romeo Giulia: autonomia assistita di ultima generazione

I sistemi di sicurezza di Alfa Romeo Giulia rappresentano quanto di più avanzato consenta oggi la tecnologia e supportano la guida in modo intuitivo. Il piacere di guidare la tua Alfa Giulia si eleva a una nuova inaspettata dimensione con i sistemi di guida autonoma assistita di ultima generazione tra cui:

  • Lane Keeping Assist: Alfa Romeo Giulia manterrà la propria traiettoria di marcia. Nel caso la vettura si avvicinasse ai limiti della corsia, il sistema interverrà attivamente per mantenerla all’interno della stessa;
  • Active Blind Spot Assist: un sistema di monitoraggio che tiene costantemente sotto controllo entrambi i lati del veicolo, avvisandoti se stai entrando in un’area occupata e inviando correzioni allo sterzo per aiutarti a evitare collisioni.
  • Active Cruise Control: il Traffic Jam Assist gestisce autonomamente la velocità della vettura in funzione della distanza dall’auto che precede ,oltre a intervenire per mantenerla all’interno della careggiata, sia sui tratti urbani che in autostrada.

Passa in concessionaria Alfa Romeo da Spazio a Torino e scopri nuova Alfa Romeo Giulia!

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!